Magazin «Gastronome», No. 2

 

La nuova rivista “Gastronome” è stata appena pubblicata. Non vediamo l’ora di portarvi storie emozionanti:

La giovane generazione avanza a grandi passi e regalerà ai nostro Paese unf fiorente futuro gastronomico. Il miglior esempio in questo contesto è Mitja Birlo, nominato «cuoco dell’anno 2022». Non mancate di provare una delle suo fantasiose creazioni. Nell’attesa, potrete conoscerlo meglio nelle prossime pagine. Benvenuto Mitja!

Mitja Birlo in Vals

In questo numero avrete altresì la possibilità di scoprire da vicino il lavoro di Laurent Eperon, un vero e proprio artista. Il talentuoso chef, attivo presso l’hotel Baur au Lac di Zurigo, crea con passione le proprie ricette non solo in cucina, ma anche sulla carta, illustrandole con magnifici disegni.

Cabaillaud d’hiver da Laurent Eperon

Sempre in questa edizione, avrete il privilegio di trascorrere una giornata nel Seeland bernese, in compagnia di Kurt Mösching, e ne saprete di più anche sul Suvretta House di St. Moritz e sulla sua grandiosa storia.

Kurt Mösching, Sonne Scheunenberg

Diese Themen und noch viele mehr, lesen Sie im neuen Magazin «Gastronome». Online hier und natürlich druckfrisch in allen Grandes Tables Suisses-Betrieben.