Romain Paillereau

Romain Paillereau

Découvrez l'univers de Romain Paillereau ↓

Prima fu amore a prima vista, poi fu fuoco! Innamorato della regione, Romain Paillereau ha scelto di rilevare il leggendario stabilimento di Bourguillon, Les Trois Tours, all’inizio di novembre 2021.

Lo chef, premiato con una stella Michelin e il titolo “Romand de l’année” da Gault&Millau, ha servito i suoi ultimi piatti alla Pinte des Mossettes a Cerniat nel dicembre 2020. Da allora sta modellando e mettendo a punto il suo progetto per rilevare i Trois Tours.

Ogni mese un menu diverso attende i buongustai. Col passare delle stagioni, gli ospiti scoprono nuovi piatti inventati dallo chef e dal suo team con gli ingredienti più locali possibili, eco della terra e dei produttori.

Piatti creativi e ispirati, che toccano con la loro sottigliezza e precisione.

Un nuovo ambiente attende gli ospiti del ristorante Les Trois Tours a Bourguillon. Mentre il guscio dell’edificio è rimasto intatto, l’interno è stato riprogettato.

Materiali nobili e sobri fanno eco alla delicatezza dei piatti, un’atmosfera morbida e deliziosamente ovattata che promette momenti sorprendenti e gourmet.