Dominique Gauthier

Dominique Gauthier

Découvrez l'univers de Dominique Gauthier ↓

Nel cuore di Beau-Rivage, un hotel di lusso dallo stile unico, si trova il ristorante gastronomico Le Chat-Botté, uno dei migliori ristoranti di Ginevra, 18/20 nella Gault&Millau e 1 stella nella Guida Michelin.
Sia sulla Terrazza accuratamente fiorita, di fronte al mitico porto di Ginevra e al suo famoso Jet d’Eau, sia nella sala interna completamente trasformata, lo chef Dominique Gauthier e il suo complice Vincent Debergé, direttore di Le Chat-Botté, vi riservano un’accoglienza molto attenta. Con la sua luce morbida e intima, il ristorante si apre su una doppia lounge-biblioteca che, dall’ingresso, dà tono: divani e poltrone mostrano un’eleganza senza tempo e confortevole. Ci fermiamo qui per bere un drink e guardare il sommelier all’opera nel suo insolito padiglione del vino, una creazione esclusiva.
Una volta sistemati, potrete gustare una cucina francese contemporanea sapientemente orchestrata, con sapori e colori mediterranei amplificati dalle rare annate e dalle annate emblematiche che giacciono dormienti nella leggendaria cantina de La Maison.