Villa Principe Leopoldo


4/4 Per concludere il tema «Un Ticino dai colori », presentiamo Christian Moreschi, Villa Principe Leopoldo, Lugano

Villa Principe Leopoldo, un tempo residenza privata nobiliare, è immersa in uno splendido parco con una vista mozzafiato su tutta la Città di Lugano, sul Lago Ceresio e sulle montagne che fanno da anfiteatro.

La Villa Principe Leopoldo a Lugano

Gli spazi della villa sono luminosi, le suite ampie e ariose, arredate con gusto in modo moderno.

Il Ristorante Principe Leopoldo non è soltanto il ristorante di una sontuosa dimora, ma un vero e proprio baluardo della ristorazione e della gastronomia ticinese.

Christian Moreschi, 16 punti Gaul&Millau, 1 Stella Michelin

Christian Moreschi (una Stella Michelin, 16 punti Gault&Millau) compone i suoi piatti con grande passione, utilizzando soltanto prodotti di altissima qualità selezionati con cura, facendo risaltare con raffinatezza il sapore e gli aromi di ogni singolo ingrediente. Il suo motto? «Far riscoprire i sapori perduti e accompagnare l’ospite in un viaggio indimenticabile».

Christian Moreschi usa solo prodotti di altissima qualità

Regalatevi un fine settimana «Luxury Gourmet Experience». Il pacchetto comprende: un menù degustazione di otto portate, accompagnato da una selezione di vini curata personalmente dal sommelier di casa, e due pernottamenti in una suite lussuosa, con colazione. All’arrivo, troverete ad aspettarvi nella vostra suite: un cesto pieno di frutta fresca di stagione, una scatola di cioccolatini e una sorpresa di benvenuto. Il pacchetto include altresì noleggio di e-bike, transfer da e per la stazione, e tanto altro ancora.

A partire da CHF 1000.- per due persone e due notti

Potete trovare maggiori informazioni qui.