175 camere e suite di lusso, gastronomia di prima classe, una spa di 4.000 metri quadrati, ampie strutture per eventi e una collezione d’arte con oltre 100 opere di Takashi Murakami e Salvador Dalí.
opere come Takashi Murakami e Salvador Dalí: il Dolder Grand, aperto nel 1899 come “Dolder Grand Hotel & Curhaus”, è oggi un resort cittadino di lusso.

L’hotel colpisce per la sua posizione e la sua vista unica su Zurigo, il lago e le Alpi. Per i momenti di relax, il Dolder Grand Spa e la vicina foresta offrono numerose opportunità di svago. E se volete fare un’esperienza in una delle città più belle d’Europa: la vibrante Zurigo è a pochi minuti di distanza.

Oggi, il Dolder Grand è molto più di un semplice hotel dove gli ospiti possono pernottare. La casa tradizionale sull’Adlisberg è anche un luogo d’incontro, un melting pot e uno dei migliori indirizzi culinari della Svizzera. La scena locale e internazionale si incontra regolarmente nella lobby e al bar – per fare rete, per creare nuovi contatti o semplicemente per godersi un drink con gli amici in un’atmosfera rilassata.

https://youtube.com/watch?v=dKYaA-fJK0o%3Ffeature%3Doembed%22+frameborder%3D%220%22+allow%3D%22accelerometer%3B+autoplay%3B+clipboard-write%3B+encrypted-media%3B+gyroscope%3B+picture-in-picture%3B+web-share%22+allowfullscreen%3E%3C