Escursioni a piedi, in bicicletta, gastronomia e relax… Una cosa è certa, i vacanzieri non si annoieranno quando soggiorneranno in questo leggendario stabilimento. Con il suo edificio del 1904, il Bernerhof è uno degli hotel a 4 stelle più belli della regione di Gstaad. Situato nel cuore del villaggio sul lungomare pedonale, offre anche la tranquillità necessaria dopo una giornata attiva.

Il Bernerhof offre 33 camere e 12 suite con decorazioni autentiche e calde in legno grezzo e dettagli unici che offrono il comfort e il lusso di questo tipo di struttura. Sul posto, gli ospiti possono gustare sontuosi pasti in uno dei quattro ristoranti dell’hotel, che totalizzano 41 punti nella GaultMillau, tre dei quali sono gestiti dallo chef Marcel Reist. Un viaggio dei sensi che comprende l’autenticità della cucina svizzera, l’esotismo della cucina cinese e l’intramontabile pizza italiana. Da giugno, con “L’Esprit Ravet” è anche la bistronomia di alta gamma che aspetta gli ospiti. Una brasserie che presenta i prodotti della regione sublimati dalle ricette firmate da Bernard e Guy Ravet, dello stabilimento stellato L’Ermitage des Ravet.

E per concludere la giornata con stile, l’area benessere del Bernerhof vi offre un momento di totale relax: piscina coperta, bagno turco, sauna, vasche Kneipp e sala relax.

Una volta entrati nello chalet, tanto contemporaneo quanto tradizionale, il personale sarà lieto di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Per quanto riguarda i proprietari Brigitte e Thomas Frei, fidatevi di loro, vi daranno i loro indirizzi segreti che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile!

https://youtube.com/watch?v=hecVfe4kXp0%3Ffeature%3Doembed%22+frameborder%3D%220%22+allow%3D%22accelerometer%3B+autoplay%3B+clipboard-write%3B+encrypted-media%3B+gyroscope%3B+picture-in-picture%3B+web-share%22+allowfullscreen%3E%3C